Sei qui
L'Istituto è anche Social
FacebookTwitterGoogle Bookmarks

Verbale Commissione Premio Onorato Damen anno 2014/2015

Creato: 25 Ottobre 2016 Ultima modifica: 26 Ottobre 2016
Scritto da Istituto Onorato Damen Visite: 738

Il giorno 24.10,2016 alle ore 18.00, dopo regolare convocazione, si è riunita presso la sede legale dell’Istituto Onorato Damen sita in Catanzaro via Lazio 12, la commissione per valutare le Tesi di Laurea presentate al concorso per l’assegnazione del Premio Onorato Damen. Sono presenti tutti i membri della Commissione nelle persone di: Giorgio Paolucci (Presidente), Antonio Noviello, Gianfranco Greco, Mario Lupoli, Umberto Paolucci.

E’ chiamato a svolgere la funzione di Segretario il Dr. Gianfranco Greco.

Il presidente invita i membri della Commissione a esprimere la propria valutazione su ciascuna delle tesi pervenute. Essi, dopo ampia e approfondita discussione, convengono all’unanimità, di assegnare il Premio al Dr. Matteo Polleri per la tesi di laurea: Figure del feticismo nel Capitale di Marx”.

La tesi a è stata scelta sia per l’aderenza del tema agli scopi dell’Istituto Onorato Damen sia per il rigore teorico e il notevole acume critico con cui è stata svolta.

Altresì è stata ritenuta meritevole di pubblicazione in formato digitale sul sito dell’Istituto la tesi: “Il contributo Sovietico alla nascita e allo sviluppo degli social studies of science” presentata dalla D.ssa Valentina Favero.

   Il Presidente                                                                                Il Segretario

Giorgio Paolucci                                                                         Gianfranco Greco

Chi è online

Abbiamo 29 visitatori e nessun utente online